lunedì 29 febbraio 2016

[TAG] Prodotti Pro(va) 2016 #ProdottiPROva

Oggi è un giorno incredibile.
È il 29 Febbraio.
Leonardo DiCaprio ha vinto un Oscar e come lui Ennio Morricone (che aveva avuto le stesse nomination a vuoto but ha un certa età e per me è anche più emozionante vederlo trionfare).

E poi... esatto, questo è un nuovo post!
Dopo mesi di silenzio stampa, vuoto completo, chiamate a "Chi l'ha vista la pesudoblogger?", ebbene... ecco l'ennesimo evento incrediBBile di oggi ventinove febbraio.

Ho delle valide, validissime giustificazioni da vera Regina delle Scusanti quale io sono e potrei convincervi che la mia mancanza è stata provocata da Grandi Avventure, ma vi risparmio la mia regalità per qualchealtravolta.
(P.S. su Facebook sono più attiva comunque, così, per dire).

***

Il Tag Prodotti PRO(va) non è nuovo da queste parti: già l'anno scorso ho stilato una simpatica lista di questi "prima o poi, magari entro l'anno, ti compro".


Come già preannunciai oneyearago i prodotti PRO(va) non rappresentano una lista desideri, che ben potrebbe ricomprendere tutte le limited edition sfornate da Mac dal 2000 ad oggi per esempio, o il diadema di Corvonero per quanto mi riguarda (prima o poi ti avrò dannato Horcrux).
O Tom Hiddleston nel mio letto, così.





- vi lascio cinque minuti di adorazione -

Si tratta piuttosto, dicevo, dei prodotti che progettate di acquistare quest'anno con una discreta probabilità.
L'idea è della splendida Miki, con la collaborazione di Misato e della Principessa Ariel: come l'anno scorso, in una sorta di rituale beneauguale, è stata proprio Ariel a chiamarmi in causa e non avrei mai potuto lasciare inascoltato, da brava scaramantica e lucidatrice di cornetti (non quelli edibili).

Riassumiamo al volo le regole del TAG:
1. citare l’ideatrice e le sue collaboratrici (Mikiinthepinkland, A lost girl (loves make up!) e Arielmakeup)
2. rispondere alle domande, senza preoccuparsi di dover riempire tutte le categorie (può capitare di non avere curiosità per qualcosa perché si è già al completo no?)
3. citare (almeno) 3 blogger che si spera vogliano condividere con noi la loro lista di prodotti pro(va)
4. usare l’hashtag #ProdottiPROva per aiutarci a trovare i post
Eccovi le categorie in gara, Siori e Siore, Here you are the nominees...


Skincare/Haircare/Bodycare

~ Detersione viso
Avendo comprato entrambi i prodotti previsti l'anno scorso e non avendoli neppure ancora aperti (shameshameshame) direi che un gigantesco PASSO (oltre) è l'atteggiamento giusto (va da sé che poi se compro detergenti siete autorizzati a malmenarmi verbalmente).
Spoiler: li ho già comprati, affilate le critiche.

~ Crema Viso
Ad attendermi ho una crema viso Qualikos all'Argan, quella Eudermica di Alkemilla e il famoso Ialuronico di dr. Taffi, e sicuramente qualcosa che mi sfugge nascosto da qualche parte. 
Comunque se esplodessero tutti i tubetti e vasetti che serbo nel "Deposito" in una sorta di suicidio di massa per paura di finire sulla mia faccia, c'è un esercito di Campioncini pronto a scendere in campo e salvarmi da un'esistenza fatta di pelle decrepita e rugosa.

E a dirla tutta devo ben valutare quale crema prediligere, dopo "la scoperta", ossia di avere una pelle mista a tendenza secca, che necessita di idratazione mentre io continuavo a usare prodotti per pelli grasse (well done).

~ Scrub viso
A Gennaio ho comprato il peeling Nonique, brand tedesco balzato all'onore delle cronache (o meglio, balzato in cima alle wishlist) per il suo costo contenuto e la sua formulazione green.
Quando mi sono ritrovata faccia a faccia con i prodotti da Bio make up shop, non ho potuto fare a meno di prendere anche il Washgel... (cosa dicevamo prima sui detergenti viso?! Coff).


Non vi nascondo la mia attrazione per lo Scrub Viso di Biofficina Toscana ai frutti rossi, soprattutto dopo averlo annusato (grazie Principessa Ariel per la creazione di nuove tentazioni).
Altro in lista sarebbe lo Scrub Esfoliante all'Albicocca per Viso e Corpo di Maternatura (che "prendi due paghi uno" aka "ho la faccia come il deretano e li scrubbo entrambi allo stesso modo per confonderti le idee" mica sarebbe malvagio)

~ Crema contorno occhi
Attualmente sto combattendo le dannate borse/occhiaie con il Contorno Occhi antirughe di Biofficina Toscana.
Poi a seguire mi attende l'Hydro Augencreme di Alterra.
Nella lista per ora non ho altre idee, farfalle svolazzanti.

~ Tonico
Passo, ne ho già tre che mi aspettano: Acqua di Luna di Lush, il Tonico Rinfrescante Antos, nonché l'Acqua di Rose di Dr. Taffi.
Se in una di queste tre bottiglie si nasconde l'Acqua Santa che renderà la mia carnagione perfetta come quella di Emma Stone ve lo dirò.
Dopo essere fuggita alla ricerca di un marito ricco, ovviamente.

~ Siero Viso
Ripropongo il Riequilibrante di Biofficina Toscana.
Se caccio il money e lo compro magari evitiamo la tripletta l'anno prossimo.
Ecco, ora tutti capiranno che non uso siero nella mia routine (Incasso l'ennesimo Shame e passo oltre!)

~ Maschera Viso
Ne ho varie in busta che sfrutto random visto che non le finirò mai.
Ma that Capellona of Foffy mi tenta con quella Cattier all'Argilla Rosa che si sarebbe rivelata miraGGolosa.
Si, ma a me queste cose lasciano impassibile. Che ci provi a fare?!
(Spoiler: ha già comprato la monodose in bustina per constatare).

~ Struccante occhi
Punto l'Acqua Micellare di Biofficina Toscana, nonostante abbia robetta da terminare mi ispira troppo ed è un bottiglione con cui potrei tranquillamente struccare gli occhi di tutti i Panda della Cina.




~ Struccante viso
Vorrei un'Acqua micellare. Quindi mi ripeto: quella Biofficina Toscana ai Frutti Rossi oppure Avril oppure marche assai meno green (Garnier, L'oreal, ciao)

~ Balsamo labbra
Ne ho un fucile pieno, ma non ho preso quella di Antos che puntavo lo scorso anno e che speravo fosse una sorta di Nutella in tubetto.
A quella poi si aggiunge anche Alkemilla con gusti tipo Nocciotella e Torta di Mele.
Come se non avessi già abbastanza tentazioni per mandare in fumo la dieta che non riesco a iniziare.
Sono drammi.

~ Scrub Labbra
Non ne ho idea.
Vuoto Completo.
Popcorn di Lush è ancora in forma.
Confido sia tipo Tela di Penelope e la notte si riempia di nuovo da solo dopo che l'ho usato di giorno.

~ Crema Corpo
Ho così tante creme corpo che potrei immergermici tipo Cleopatra fuori forma invece di spalmarle.

~ Crema Mani
Come sopra.

~ Crema Piedi
Ho appena comprato quella Antos e per ora sto bene piede.

~ Bagno Docciaschiuma
Potrei far diventare l'oceano un'immensa vasca da bagno con tutti quelli che ho.
Ma rispetto l'ambiente.
Quindi farò diventare casa mia un immenso oceano schiumoso.
Yo, Schiuma Party tutte da me!

~ Scrub Corpo
Guardare sotto Scrub viso.

~ Deodorante
Ho troppa paura di abbandonare i miei fidati Dove e Borotalco per provarne altri.
Temo l'ascella fetente e l'emarginazione sociale.
Capitemi, basta un passo falso e diventi una puzzascella con il marchio impresso a fuoco dagli sguardi feroci di chi prende autobus e metropolitana.
È la stessa fobia del fiato puzzoso.
Aiutini?!

~ Shampoo
Dopo la delusione Alkemilla tornerei volentieri al mio amato Salvia e Limone de La Saponaria.
Mi incuriosiscono molto anche Giuliana di Sezione Aurea e il già menzionato BioQ dell'annoscorso.

~ Balsamo
In cima alle classifiche il Volumizzante di Biofficina Toscana sperando che dia un po' di movimento a questo velo pietoso di chioma che mi ritrovo in testa.



~ Maschera Capelli
Nonostante abbia anche qui evidenti scorte ci aggiungo quella Omia alla Macadamia e il Repair Haarbutter di Alverde (dopo che mi è stato consigliato da Mela anche come anticrespo).

~ Styling
Non ho idea di cosa significhi, ma qualcuno ha detto che potrei infilare qui la Lozione Anticrespo Biofficina Toscana.
E che se voglio eliminare il crespo dovrei iniziare a capire cosa significa Styling.

~ Varie
Nulla da segnalare.

Make Up Decorativo 

~ Primer Viso
Habemus Coleur Caramel e Purobio, per ora apposto.

~Fondotinta
Questo sarà l'anno del primo Mac.
Lo sento.

Non so ancora quale ma forse Studio Sculpt o lo Studio Waterweight.

~ Cipria
A detta di Mua abbisogno di una cipria poco seboassorbente e posso dire fieramente che non so dove sbattere la faccia.
Essenzialmente devo chiedere alle mie amiche che usano le ciprie molto seboassorbenti con quale si sono trovate una schifezz.
Fico!

~ Correttore Occhiaie
Ne ho troppi da finire, ma mi incuriosivano molto il Naked Skin di Urban Decay e l'Ultra HD di Mufe.
ma... not today!
Quanta saggezza.

~ Illuminante
Devo fare amicizia con quelli che ho prima di prenderne altri.
Abbiamo un rapporto travagliato.
Dicono che possono rendermi più bella ma temo vogliano trasformarmi in questa:

~ Blush
Non mi viene in mente molto, forse perché ne ho a bizzeffe e penso che questa malattia non vada alimentata.
Certo che quelli nuovi di H&M sembrano proprio carini...
No, ne ho troppi.
Ma un solo Mac...
E Plum, di Nabla, che Misato consiglia sempre.
No, non mi viene in mente molto.

~ Bronzer
Per ora, rispetto all'uso che ne faccio, direi che sto bene CarloConti anche qui.

~ Rossetto

Sfoghiamoci.
Partiamo da Mac e ripetiamo insieme: Viva Glam Ariana Grande, Heroine, Ruby Woo, Liquid Lipcolor Dance with me e Oh Lady per iniziare.

Mi deciderò a prendere un Suede di Nyx, magari Cherry Skies, perché sono troppo curiosa di provarlo.
Mi incuriosisce Rock 'n Nude di Nabla.
Vorrei provare anche qualche nuovo rossetto liquido di Wycon (ho solo Lampone attualmente) e prendere Ravin Raisin dei Mega last Lipcolor di Wet 'n Wild.
Mi fermo, nonostante ne abbia altri, per mera decenza in quanto sto ancora ponderandone l'acquisto e questa non è una wishlist dove lascairsi andare sena freni.

~ Lipgloss
VadeRetroSatana.

~ Matite Labbra
Automatic Precision di Kiko, 512 e 515 sicuramente
La Currant di Mac.
Per ora Stop.
Sto ancora cercando di ricordarmi di usarle, ma quando sono di fretta è una Mission Impossible.
E non è l'unica cosa che dimentico.
Meglio di quando, comunque, sono di fretta e ne metto una sbagliata e sembro SBEM, uscita da una puntata di "Sentieri", dove gli abbinamenti improponibili labbra erano all'ordine del giorno.

~ Mascara
Presi entrambi quelli dell'anno scorso, ne ho parecchi da testare ad esempio una minitaglia di Better than Sex di Too Faced e di Perversion di UD.

~ Primer Occhi
Finite le scorte (campioni vari di Primer Potion e il nuovo arrivo Purobio) andrei di sicuro sullo Shadow Insurance, ancora non so quale tonalità, oppure ammetto che quellafigadi Eleonora mi ha messo il tarlo del Primer Potion Anti-Aging.
Quando inizi a farti di una certa età la Sigla "anti-aging" assume un potere di suggestione che compreresti anche le Crocs se fossero anti-aging.
Un incubo. Non voglio neppure pensarci.

~ Ombretto Mono e Pigmento
Qualcosa di Nabla sicuramente (Grenadine, Antique White, Atmosphere per citarne alcuni)
Qualcosina di Makeup Geek pure, ma non ho ancora scelto (indecisione power).

~ Ombretto Crema
Senza esitazione: Nabla Husky, Aurora e Christine.
I Crème Shadow sono eccezionali, li spiattellerei ovunque, anche sulle fette di pane se si potessero mangiare.

~ Glitter
Chi sono io?! La pappona di trilly?!
Ma anche no.

~ Palette
Ultimo acquisto la Smoky di Urban Decay che spergiuravo non avrei mai preso (that's serietà folks)
E comunque preferirei lanciarmi sui Mono.
È una malattia, l'autocomposizionemania di palette.

~ Eyeliner
Vuoto totale, al momento.

~ Matita Occhi
Vorrei provare una qualche long lasting di Wycon.
Mi è molto piaciuta anche una Matita Eyeliner di H&M che ho preso di recente (Colour Essence Eye Pencil in Almost Midnight) e potrei aggiungerci delle compagne (ad esempio Spruce me Up oppure Grand Cru).
E anche la Bombay Black di Nabla.

~ Sopracciglia
Anche qui colpo sicuro (ammazza mi sorprendo da sola della mia decisione): Nabla Brow Divine in Jupiter.

~ Smalto
No, per favore, no.
I miei  malti stanno ammmufendo e non sono pochi.
Sto bene fino al giorno del Giudizio, magari in quell'occasione mi ricordo di metterlo lo smalto.
O forse no.
Ok, molto probabilmente me ne dimenticherei e preferirei puntare sul rossetto.


Varie ed Eventuali

~ Accessori
- empty -

~ Extra
Un bel portarossetti in plexi gradincello.
Cassettiera Alex Marrone Nero da 5 cassetti.
Specchio Babyliss 
Face Paint: The Story of Makeup di Lisa Eldridge
BaByliss 8438E Specchio doppia faccia 8X

E niente, può bastare.
Si, esatto, il mio progetto del 2016 è una sorta di Makeup-table.
Ce la farà la nostra eroina della procrastinazione?!

~ Pennelli
Presumibilmente mi farò ispirare da Aliexpress, sono una poratcha I know.
No, dai, i cinesi contano su di me per alimentare il mercato.
Non posso tradirli.



Grazie a tutte per il supporto, per avermi letta e per non avermi dimenticata a causa della mia inescusabile assenza.
Ho in cantiere un post interessante, ma non mi sbottono perché da queste parti il "se non vedo non credo" è all'ordine del giorno.

[Scusate se ho omesso i TAG, ma ormai è stato citato mezzomondo e immagino che al 99% rischierei di ripetermi XD]

22 commenti:

  1. Dannato diadema Corvonero, sarai mio! *__*
    Non sono mai stata una grande fan degli scrub, ma devo dire che questi che citi tu mi attirano tantissimo, soprattutto quello ai frutti rossi perché aiutano molto la circolazione, ne apprezzo proprio i benefici :)
    Fammi sapere della maschera alla rosa Cattier, dopo averla provata sentirai una piacevole sensazione rinfrescante e penso non potrai più farne a meno <3
    L'acqua micellare L'Orèal l'ho comprata almeno 10 volte e la adoro, ho gli occhi sensibili e non mi da alcun fastidio.
    La maschera per capelli Alverde sembra interessante, magari nel prossimo ordine che fai la segni anche per me, qualunque cosa sia anticrespo è bene accetto *__*
    Per quanto riguarda il make up, Plump Nabla lo vorrei anche io, temo che andranno fuori produzione visto che attualmente ci sono gli sconti, che peccato però :-(
    Per qualche mono Nabla credo che tra quelli citati dovresti provare Grenadine, è particolarissimo e sui tuoi occhi sarebbe stupendo *__*
    Quando finirai la tua makeup-table voglio assolutamente vederlaaaaaa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una mano a cercarlo in effetti mi servirebbe v__v prepara la bacchetta.

      Mi riprometto di scrubbarmi periodicamente, credo sia una grande mancanza nella mia routine XD e non vedo l'ora di provare anche la maschera *_* mi hai troppo incuriosita. Urge davvero un "Day Spa" anche per me :D

      Ora divento un'esperta in acque micellari e ti dico v__v per la maschera Alverde no problema as usual :D
      Spero davvero di riuscire ad accaparrarmi un blush Nabla prima che sparisca :( da accompagnare agli acquisti necessari v_v

      Te la farò vedere solo se non sarà troppo brutta XD lollone

      Elimina
  2. Ti dico solo che ho guardato Crimson Peak l'altra sera è ancora sono accaldata dalla visione di Tom. Che poi non é nemmeno il mio preferito ma se qualcuna lo butta via, la butti da queste parti che sicuramente "inutilizzato" non rimane. Ok la smetto. Passiamo al post, che per la cronaca dovrei fare anch'io. Mi trovi concorde sugli ombretti di makeupgeek, che conto di ordinare giusto questa notte. Passata la mezzanotte siamo a marzo e la carta di credito rulla :) devi assolutamente prendere ruby woo. Non ci sono storie! E anche Grenadine di Nabla e anche Supreme. Husky lo voglio anch'io...lo riassortiranno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crimson Peak mi è piaciuto moltissimo, ho soprasseduto alcune incertezze cinematografiche perchè, in effetti, le atmosfere sono splendide *_*
      Poi meh, c'è Tom, parliamone. Anzi non ne parliamo, io ho un serio problema con gli attori britannici. Ti faccio compagnia nel caso qualcuno abbia il coraggio di buttarlo via XD

      Non vedo l'ora di scoprire i colori che hai scelto di Makeup Geek, mi devo fare una cultura in materia per capire quali farebbero al caso mio, visto che non posso fare il mio solito iter live "puccia, medita, ripuccia, confronta".

      Preghiamo insieme affinchè riassortiscano Husky ç__ç davvero non posso aspettare ancora, è troppo da avere.

      Elimina
    2. Tanto love per Crimson Peak,le sue belle atmosfere e gli attori brit in genere <3
      Grazie per il link(che mi ero persa!sorry ^^)
      A me lo studio sculpt di MAC fa allergia,porca zozza :(

      Elimina
  3. *schiatta sul colpo per Tom ignudo buttato lì a tradimento
    *...
    *si ripiglia e cerca di connettere
    *guarda Tom
    *epic fail


    Sai, pure io ero una che i sieri li guardava da lontano facendo ciao ciao con la manina. Non ne ho ancora bisogno, sono pigra, spenderei soldi a vuoto come al solito mi sono detta. Ma certo. Poi un giorno mi sono guardata allo specchio e mi sono resa conto che sulla mia fronte di 28enne cazzona è comparsa la faglia di Sant'Andrea.

    Io ero una persona giovane.
    Ora sono una trentenne con la fronte accartocciata che tracanna litri e litri di sieri a caso e maschere antiage. ç__ç


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, il correttore Naked l'ho comprato dieci giorni fa in preda ad un raptus da Sephora nei paraggi. Effettivamente è fico, praticamente lo spiaccico al centro del viso e lo tiro in giro per simulare il fondotinta. Illumina e per i miei gusti ha una buona coprenza. L'unico problemino è che puzza d'alcool. O_O

      Elimina
    2. Ok è vero, ho giocato sporco v__v mettere il Tom Ignudo a tradimento in un post "prodotti PRO(va)" è abbastanza ambiguo (ma anche no).

      A quanto pare è iniziata l'età dei Sieri anche per me ç___ç poi non ci lamentiamo dopo quando al posto della faccia abbiamo la tettonica a zolle, hai ragione!
      Ora devo capire quale prendere a parte quello citato, mica facile!

      Azz non ci credo che l'impulso frenesia Dea dello Shopping ti abbia portato a comprare proprio il correttore UD XD Carramba! La tua opinione me lo fa desiderare ancor di più ma... questo fatto dell'alcool non lo avevo notato °___° la prossima volta lo riannuso per sicurezza.

      Non è che poi accendi una sigaretta e ti prende fuoco il contorno occhi?! XD

      Elimina
    3. AHAHAHAHAH! Sarebbe molto da me, in effetti, però fortunatamente non fumo XD

      La cosa da Sephora è stata proprio che mi girava male e "Uh, c'è Sephora. Ok, entro. Oh, Urban Decay. Ho sentito parlare di Urban Decay. Del correttore Urban Decay, sì. Mi serve il correttore Urban Decay. Commessa? Urban Decay. Urban Decay, ho detto. Sì, voglio proprio quello. No, non devo provarmelo, ho già visto il colore. Me lo devi SGANCIARE. DAMMELO. ADESSO."

      Elimina
  4. Dopo aver letto che mi hai dato della "splendida" non ci ho capito più molto... *____*
    Ma mi ricompongo.
    Non mi ero mai accorta che lo scrub di MaterNatura fosse Viso E Corpo. Hai appena creato una necessità cosmetica. Grazie eh... Vabbé, ti perdono che mi hai chiamata splendida.
    La maschera Cattier è davvero ottima, la uso da Ottobre e mi piace tantissimo.
    PUZZASCELLA XD XD XD
    Mi hai fatta scompisciare. GRAZIE!
    Corro a condividere il post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miki non avrei potuto usare parola diversa per descriverti :**

      Dai Viso/Corpo, 2in1, è tipo il prendi 3 paghi 2... ok basta numeri... la sostanza è che è una tentazione di non poco conto XD

      Altra opinione positiva per la Maschera Cattier che si avvicina sempre di più alla zona Cesarini dell'acquisto. Prossimo passo: il salto nel carrello.

      Miki, davvero O.O come si fa ad abbandonare i deoS classici se poi si rischia la scella fetente, un po' come il fiato scostumato. CHE PAURA!

      Elimina
  5. brava fatti ispirare da aliexpress o wish se posso consigliarti per i pennelli! io mi ci trovo benissimo!!!
    nuova follower <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo ammetto, certi set fanno davvero gola v__v a quel prezzo poi, spediti fino a casa.
      Wish non lo conoscevo :D corro ad informarmi!

      Elimina
  6. Minchia lo specchio di Babyliss quanto lo vorrei *_* Comunque...l'emarginazione sociale. Ecco perchè per i deodoranti non riesco ancora a passare al bio XD
    Io di Qualikos ho preso una crema antirughe per pelli grasse ma è pesantissimo per la mia pelle, WTF!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Socia, ma come si fa a passare al Bio se c'è il rischio che improvvisamente da "Altolà al Sudore" passi a "IL SUDORE È FINALMENTE LIBERO" e sei stata tu ad aprirgli la porta?!

      È un rischio troppo grande per essere affrontato da una sola persona.

      Comunque sono corsa a controllare la mia che è per pelli normali. Mo ho l'ansia.. se quella per pelli grasse è pesante dici che con quella per pelli normali ci avviciniamo alla tollerabilità?! XD
      Ok che ho la pelle mista, ma le zone tendenti al grasso mi scannano.

      Elimina
  7. Mmm... quest'anno potrei farmi tentare anch'io dalla maschera all'argilla rosa di Cattier :)
    Per il resto... davvero esiste il Primer Potion Antiage?? Dove dove?? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Sara, devo assolutamente verificare se anche su di me funziona perchè è troppo carina, ha un formato praticissimo oltretutto.
      Il Primer Potion Antiage esiste e io l'avevo sempre snobbato XD sono una stolta, andiamo in pellegrinaggio a comprarlo!

      Elimina
  8. considerato che un botto di categorie parlano di scorte io avrei timore di vedere dove le tieni, confesso XD
    io il riequilibrante di Biofficina non te lo consiglierei però... la maschera Cattier sì, se vuoi un rincaro della dose... ho la recensione sul blog, io amo le maschere Cattier.

    Sul deodorante ti capisco XDDDDD
    ma per lo shampoo non ci dovevamo smezzare cose noi? XD

    per le ciprie con cui mi sono trovata 'nammerda vedi il blog XD

    Misato consiglia PlumP. Che sta uscendo di produzione quindi muoviti XD

    non so quando ci vediamo ma ti porterò i miei foiled di Make up geek XD

    ti proibisco di guardare i pennelli su Aliexpress, con tutti i pennelli belli degni che ci sono quelli no!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, in effetti sto per rischiare lo sfratto XD urge una giornata dedicata alla SPA personale in cui cominciare a consumare le scorte che ho da qui al 2050.

      Il Riequilibrante pensavo fosse quello più adatto a me, magari mi studio meglio il prodotto e decido. Tu sei una di quelle che mi aveva fatto da subito innamorare delle Maschere Cattier, solo che erano sempre difficilmente reperibili anche le monodose per provarle sulla pelle. Ora posso approfittarne e scoprire se fanno anche per me

      Sento la tua solidarietà nella questione deoS <3
      Io ho pronto il tuo half shampoo biofficina :D appena ci vediamo ce lo consegno, se non erro era quello, che non ho ancora manco usato XD perbacco, che sorpresa.

      Puahahahah pensando a te e alle ciprie "demmerda" ho preso quella PuroBio, trovata in scontissimo, vediamo come va XD

      Avevo visto di Plump, mi piange il cuore pure amme ç__ç ora lo devo recueprare al volo!

      SIIIIII *___________* Make up Geek <3 vedeeeeeeerrrre!

      Ma non se ne salva nessuno? v.v dai ci sono alcuni interessanti farlocchi, sigh.

      Elimina
    2. è che secondo me non fa una cippa quel siero (vedi review!)

      Cattier io qua la trovo facile, specie le maschere e lo scrub, quindi se poi serve chiedi.

      io ancora non l'ho smezzato perché devo capire come fare (idem per l'idrolato) ma per quando ci vediamo troverò una soluzione... spero XD
      neanche io li ho iniziati, ho preferito concentrarmi su altro in modo da aggirare il problema del pao tenendoli chiusi.

      ah ah ah ecco. XD

      e io comprarmi il terzo e ultimo, se lo trovo. boff.

      XD

      no U_U
      secondo me è meglio investire su prodotti un filo più costosi ma validi, dai Real techniques in su per intenderci.

      Elimina
  9. Nuuuu poveri panda di tutta la Cina!! sono così belli con quegli occhietti *_*….senza sembrano me quando non ho il mascara XD

    Comunque so che una delle scuse per cui non hai scritto sul blog era per solidarietà verso le balle di fieno che volavano in quello di tua SorellaH :*** ‘atie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahah <3 Siamo due bei Panda quando non abbiamo il mascara (io l'eyeliner).

      Shhhhhhtttt! Non svelare a tutti i veri motivi del mio silenzio stampa!
      Ma sai che per la famiGGhia questo ed altro Sorellah <3

      Elimina