About


Dolls and Butterflies, di Bambole e Farfalle, è un desiderio cullato da tempo, un ritorno dopo anni passati tra blog personali destinati a custodire gioie e malinconie. Un nuovo spazio personale. 

Dolls and Butterflies è un Beauty Blog e non ho idea neanch'io di come sia riuscita ad annoverare tra le mie passioni la Cosmesi ed il mondo Beauty, io che fino a pochi anni fa mi truccavo ancora con le dita, avevo quattro sindacabili cosmetici in croce e la consapevolezza che non sarei mai riuscita ad applicare decentemente un eyeliner (e su quest'ultima avrei ancora qualche dubbio). 
Pur essendo passati fiumi di mascara sotto i ponti, questo non è il Beauty Blog di una professionista, ma di un'appassionata tra le tante, una lettrice silenziosa di altri spazi, affamata di scoperta e novità (e di cioccolata), nonché curiosa sperimentatrice.

Nonostante le incertezze di fondo riguardanti la concreta utilità dell'ennesimo spazio nella rete, a volte si decide di dare una chance a se stessi, di abbandonare i soliti freni (tutti i "se" e tutti i "ma", ed anche i "non") e di scegliere di fare quello che ci piace, senza lasciarsi influenzare dall'opinione altrui, Per questi motivi questo blog è una sfida.

E, last but not least, Dolls and Butterflies è un diario, un taccuino, un baule pieno delle impressioni, degli sproloqui e delle fantasticherie di un' Panda amante del make-up e della cosmesi.






Nessun commento:

Posta un commento